Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


TERAPIE GENICHE 

Da settembre 2013, in tutta l’UE (Unione Europea), sul foglietto illustrativo (bugiardino) di determinati medicinali
farà la sua apparizione un triangolo capovolto.
Un contrassegno che segnala a pazienti ed operatori sanitari quei farmaci per i quali i consumatori
sono caldamente invitati a segnalare agli operatori nazionali, eventuali effetti collaterali inattesi.
In gergo tecnico, le medicine sottoposte a monitoraggio addizionale.
Si tratta di tutte le confezioni autorizzate dopo il 1° gennaio 2011 che contengono una nuova sostanza attiva; vaccini o prodotti derivati dal plasma di origine biologica; i medicamenti per i quali sono necessarie determinate informazioni supplementari nella fase successiva alla messa in commercio, o la cui autorizzazione è subordinata al rispetto di determinate condizioni o restrizioni per un impiego sicuro ed efficace.- vedi: PDF del comunicato stampa Commissione Europea

 

Come funziona il $i$tema in-$anitario mondiale ? - vedi: TERAPIE Genetiche

Come mai hanno iniziato da 3 decenni a generare la paura dell'AIDS, Ebola, Mucca pazza, Antrace, Sars, Aviaria ? (ed altre in futuro e regolarmente ogni anno.....)
Perche' i film sui "virus letali"  e susseguenti
vaccini "salva vita", sono sempre piu' fatti passare in visione dalle TV mondiali ?
Perche' questo stretto rapporto fra minacce di virus letali e Terrorismo Mediatico ? la risposta e' semplice: cio' serve per incutere TERRORE ed indurre nella psiche della popolazione il principio che il "Vaccino salva la vita"....che e' una falsita' biologica !

Perche' il "Terrore" come sistema politico e sociale ?
Risposta: perche' le menti traumatizzate ed impaurite sono piu' fragili e piu' facilmente manipolabili e la paura costante, quotidiana di una minaccia, fa accettare alla popolazione, le promesse di "sicurezza" che arrivano sempre da vaccini, farmaci, leggi per controllare la popolazione, ecc...e' la "Politica del Panico" !

I polli siete voi
....

Legami segreti tra organizzazioni di pazienti e compagnie farmaceutiche:
Fonte: Inchiesta del Philadelphia Inquirer, il quotidiano statunitense The Philadelphia Inquirer ha pubblicato  un'inchiesta sui legami quasi mai dichiarati di sei organizzazioni non-profit, che affermano di agire nell'interesse dei pazienti di altrettante malattie, e le compagnie farmaceutiche.
Le sei organizzazioni, che lo scorso anno hanno ricevuto complessivamente 29 milioni di dollari in donazioni dalle industrie farmaceutiche.

RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
 INTERVISTA al PREMIO NOBEL per la  MEDICINA: RICHARD J. ROBERTS. - MEDITATE  e CONDIVIDETE !

 Il vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Richard J.Roberts, denuncia il modo in cui operano le grandi
industrie farmaceutiche nel sistema capitalistico, anteponendo i benefici economici alla salute e rallentando lo sviluppo scientifico nella cura delle malattie perché guarire non è fruttuoso come la cronicità.

Visionate questo video, parla un'informatore farmaceutico, sul Business dei Farmaci e Vaccini
http://ildocumento.it/farmaci/il-business-farmaceutico-current.html
 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Terapia genetica con effetti mortali !!!
L'avevano già proclamata la cura-miracolo, il farmaco genetico universale che cura tutte le malattie.
La morte  «inaspettata» di «un gran numero» di topi di laboratorio così «curati» ha ispirato un'improvvisa prudenza.

La tecnica genetica in questione si chiama «RNA Interference» (RNAi), e promette di curare le malattie «silenziando» il gene che le provoca.
La tecnica relativa è già ampiamente usata nei laboratori, e qua e là si è cominciato a sperimentarla sugli esseri umani.
Il RNA è il cugino chimico del DNA, che trasferisce le istruzioni contenute nel DNA per la formazione delle proteine.
Per questo era chiamato fino a pochi anni fa RNA messaggero; negli ultimi tempi si è scoperto che questo polimero naturale gioca un ruolo attivo e complesso nel controllo dell'attività del gene.
Ma la complessità e mala conoscenza delle delicate funzioni del RNA non ha suggerito prudenza: il business scientifico ha fretta di brevettare farmaci-miracolo.
Così si è sfruttata una recentissima scoperta sulla funzione del RNA per correre avanti.

Di che si tratta ?
Si è scoperto che le cellule producono «pezzetti» di RNA, chiamati microRNA, che riescono a «silenziare» certi specifici geni, impedendo che si esprimano. Sono come degli interruttori che spengono e accendono certe funzioni.

Gli scienziati aizzati dal business hanno imparato ad appropriarsi di questo meccanismo naturale per «spegnere» i geni di loro scelta - quelli che se attaccati da virus come l'Aids e l'epatite B «esprimono» i sintomi  - inserendo il giusto pezzetto di micro-RNA nelle cellule.
Il professor Mark Kay e i suoi collaboratori alla scuola di medicina di Stanford hanno però segnalato su Nature che la «cura» provoca un piccolo effetto collaterale: stragi fra i topi, a quanto pare per intossicazione epatica.
«E' un risultato grave e sorprendente», ammette Timothy Nilsen, direttore del centro di biologia molecolare del RNA alla Western Reserve University di Cleveland, «sia per tutti quei decessi sia per la tossicità, del tutto inattesa. E' un serio segnale d'allarme contro rapidi sviluppi terapeutici del RNA».