Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


SPERMATOZOI
 

La funzione allargata degli Spermatozoi - vedi: Nascere nel modo naturale   

La notizia riportata su Newton della scoperta della funzione "allargata" degli spermatozoi appare indicativa di una acuta capacità di indagine della Scienza moderna.
Allora sappiate una cosa: il cosiddetto "ostensorio", dove e riposta l'ostia, contornata di "raggi",
rappresenta proprio gli spermatozoi che circondano l'ovulo. Sorpresi ? Da quanti secoli c'è l'ostensorio ?
Sappiate che il verbo ostentare, che vuoi dire "mostrare mettendo bene in vista" affinché miti vedano, è il paradigma dell'ostensorio e da questo oggetto, il quale mette bene in vista una cosa che i moderni non si sognerebbero mai di vedere, prende proprio origine il verbo ostentare.
Figuriamoci allora se gli antichi non sapevano già a che cosa serviva il seme umano !
Infatti si guardavano bene dall'inseminazione artificiale.

Fig. 1: la figura mostra l'ovulo circondato dagli spermatozoi, nell'alto di "penetrare".
Solo uno guadagna l'accesso all'interno !

Finalmente gli Scienziati si sarebbero accorti che gli spermatozo non sono soltanto e semplicemente i portatori del corredo genetico attraverso il loro DNA (vedi Newton, ottobre 2005).
Il loro compito riconosciuto è anche quello di contenere enzimi e sostanze nucleiche in grado di favorire nientemeno che lo sviluppo successivo della morula embrionale e di tutto il resto dell'embrione !
Si sono resi conto che molle malformazioni embriologiche non sono affatto il portato di disordini genetici, bensì di carenze enzimatiche a carico del conte
nuto chimico spermatico.
Queste osservazioni fatte dagli scienziati dovrebbero essere dì severo monito per quelli che hanno un orientamento aperto all'inseminazione artificiale, in cui ovviamente la lunga conservazione del seme non può non avere la conseguenza di disattivare gli importantissimi enzimi, correlati con la funzione di corretto sviluppo embriogenetico e organogenetico del nascituro.
È possibile che gli Scienziati non abbiano ancora la minima cognizione del funzionamento dell'apparato
riproduttivo, che se si chiama cosi vuoi dire che serve proprio a "riprodurre" uno dei due. La madre o il padre !
Per riprodursi alla "perfezione" gli aspiranti,
"riproducendo", debbono aver chiara la cognizione di come funziona il processo. Se vuole riprodursi l'uomo deve metterci l'anima. Se vuole riprodursi la donna deve metterci animus.

Il segreto di questa azione è perfettamente raccontato nell'opera letteraria antica l'Odissea, che apparentemente racconta un viaggio per mare di Ulisse, ma forse ci parla anche del coito di Ulisse con Penelope.
Importanti sono i particolari del viaggio travagliato e in specie del momento in cui si fa legare sull'albero della nave per poter passare davanti all'isola delle sirene, dal canto dolcissimo e allettante.

La perfetta comprensione di questa "metafora" consentirebbe all'umanità dì riprodursi, nel vero senso della parola: rifarsi tutti e quali ! Vale a dire poter venire alla luce con la cognizione della "continuità" tra coito e parto.
Tra questa possibilità e la realtà umana, che affida il parto a
"
dottori-medici" ignari di ogni elementare nozione, c'è un incolmabile abisso. È davvero ridotta male una civiltà che ignora le cose più elementari e si sorprende nel fare scoperte che sono a dir poco ingenue.
Morale di tutto il "pistolotto": l'inseminazione artificiale, l'abolizione dell'atto sessuale appassionato, il parto con l'anestesia o peggio ancora il parto cesareo porteranno a un'umanità "smidollata", abbruttita, rincretinita e completamente apatica.
Meno male che Darwin ci aveva allettati con l'evoluzione della specie !
By dr. Massimo Corbucci (medico)

Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: info@mednat.news

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html